top of page

Hu Huiming – Huisthis? Who is this?

Per cercare la verità, è necessario almeno una volta nel corso della nostra vita dubitare, 
per quanto possibile, di tutte le cose. 
Cartesio 
Hu Huiming è un’incontentabile artista a tutto tondo. Si è resa nota al pubblico in Italia come fotografa in occasione del MIA Photo Fair, ma la sua ricerca è multidisciplinare, instancabile nella personale scoperta ed appropriazione di un linguaggio sempre nuovo. Hu Huiming è un’artista della Galleria MA-EC, un giovane talento che MA-EC segue e sostiene da anni e che ha proposto anche per la recente edizione di WOPART a Lugano

Hu Huiming, l’incontentabile dell’arte cinese crea visioni suggestive

Hu Huiming è un’incontentabile artista a tutto tondo che dalla Cina si sta facendo conoscere in Italia con l’arte multidisplinare di cui è protagonista. Si è resa nota al pubblico in Italia come fotografa in occasione del MIA Photo Fair, ma la sua ricerca è multidisciplinare, instancabile nella personale scoperta ed appropriazione di un linguaggio sempre nuovo.

MIA Photo Fair

HUIMING HU / MILAN ART & EVENTS CENTER

Hu Huiming was born in China in 1990. Now she lives in Toscana.The underlying principle of her works is the dichotomy of reality and deception – nothing gives the impression of being real more than the array of everyday objects, such as books, mirrors or paintings, but things are not as they appear. We cannot perceive reality in one go, neither as a whole, yet, we attempt to get closer to decipher it. Just as the Chinese proverb - the flower in the mirror and the moon in the water - points out, the way we experience our surroundings is an illusion, a mirage.

Exibart: Hu Huiming e Park Seungwan in Casa Museo Ugo Guidi

“Museo Ugo Guidi” e  "Amici del Museo Ugo Guidi - Onlus"
presentano la mostra degli artisti 
Hu Huiming e Park Sengwan
Col patrocinio dell’Istituto Confucio della Scuola Sant’Anna di Pisa, dell’Istituto culturale della Corea di Roma 
A cura di Vittorio Guidi
Intervento musicale con l’arpa di Riccardo Locorotondo 
Museo Ugo Guidi 3 febbraio 2018 ore 16.30 – FORTE DEI MARMI
3 febbraio – 1 marzo 2018

华人头条:意著名雕塑大师乌戈圭迪博物馆首次为华人及韩国青年艺术家胡慧明和朴乘完办双人展

       华人头条意大利托斯卡纳电据意大利侨网报道,近日,位于意大利文艺复兴时期发祥地托斯卡纳大区的由意大利现代最著名的雕塑大师乌戈圭迪(Ugo Guidi)故居改造而成的乌戈圭迪博物馆专门为华人青年艺术家胡慧明及她的朋友韩国雕塑家朴乘完举办为其20多天名为《易》的艺术展。该展馆在托斯卡纳是与佛罗伦萨乌菲奇美术馆、但丁、乔托、米开朗基罗、达芬奇等大师故居并列齐名的伟人故居博物馆,这次是首次为华人及韩国艺术家专门举办双人展。

Canale Arte

Il Museo Ugo Guidi di Forte dei Marmi ospita dal 3 febbraio al 1 marzo 2018 la mostra dell’artista cinese Hu Huiming, fotografa e pittrice, e del coreano Park Seungwan, scultore. L’esposizione gode del patrocinio dell’Istituto Confucio della Scuola Sant’Anna di Pisa e dell’Istituto culturale della Corea di Roma.

Please reload

la Ventana del Arte

A través de una investigación pictórica llevada a cabo en medios fotográficos y audiovisuales pretendo crear un lenguaje ritual capaz de expresar mis dudas, sentimientos y contradicciones respecto al arte, la cultura, la razón, la moral y la sociedad

La Voz del Verso

La galería “Javier Román” de Málaga presenta la exposición de la artista china Hu Huiming.

El Giradillo

La galería “Javier Román” de Málaga presenta la exposición de la artista china Hu Huiming.

Please reload

Now On: Hu Huiming’s Exhibition @ Budapest Art Factory

On view until August 31 by appointment at Budapest Art Factory Project Space: Hu Huiming’s The Flower in the Mirror and the Moon in the Water.

La Spezia Oggi

 HU Huiming Selezionata Da Laspeziaoggi Per Boom Art Festival

Please reload

bottom of page